Excite

Woodcock e Sciarelli, aria di flirt?

Questa volta ad essere paparazzato è stato proprio lui, il pm più famoso d’Italia, Henry John Woodcock, pizzicato in compagnia di Federica Sciarelli.

I due sono stati sorpresi a Roma (guarda le foto), a Villa Borghese, intenti a fare jogging e qualche ora più tardi in un popolare ristorante della capitale in compagnia del figlio della giornalista di Raitre.
Tanto è bastato, insieme alle voci di un matrimonio, quello di Woodcock, in crisi, per far aleggiare sui due il forte sospetto di un flirt in atto.

"La strana coppia" titola in prima pagina “Chi”, il settimanale che ha confezionato lo scoop e che mostra Henry e Federica che, capelli al vento, corrono, sembra, felici.
Sono giorni intensi per il pm italo inglese, costretto a fronteggiare, insieme ai paparazzi, anche le dichiarazioni di Fabrizio Corona, che appena uscito dal carcere milanese di San Vittore aveva avuto parole di fuoco (“Quello che ho subito da parte di tanti e dalla Procura di Potenza e' vergognoso. Sono stato vittima di un talebano di nome Woodcock che voleva solo popolarità”).

Un’intervista che non è affatto piaciuta. E cosi' il pm di Potenza, che aveva iniziato le indagini per i presunti ricatti ai vip, ha deciso di querelarlo.
Lo ha riferito il legale del paparazzo, Francesco Strano Tagliareni.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016