Excite

Yara Gambirasio, l'amica del cuore: 'Quando mi ha risposto all'sms era tranquilla'

Ancora nessuna notizia di Yara Gambirasio, la 13enne scomparsa lo scorso 26 novembre a Brembate Sopra. A parlare è ora Martina, l'amica del cuore di Yara. Il suo ultimo messaggio, prima di sparire nel nulla, Yara lo ha inviato proprio alla sua amica del cuore. Come si legge su L'Eco di Bergamo Martina ha detto: 'Yara quando mi ha risposto all'sms era tranquilla'.

Le varie fasi delle ricerche di Yara Gambirasio

Alcune immagini di Yara Gambirasio

Martina ha spiegato: 'Persone sospette in palestra? Non ne ho mai notate prima della scomparsa di Yara e tantomeno estranei avvicinarla o parlare con lei. Non riesco a spiegarmi cosa le sia accaduto...'. E ha poi aggiunto: 'Tutte le persone che assistono agli allenamenti e alle gare sono sempre le stesse, soprattutto i genitori, qualche volta anche i ragazzi del basket che si allenano dopo di noi, ma li conosciamo'.

La mamma di Martina ha raccontato che il 'clima' è cambiato a Brembate Sopra, ora c'è una maggiore paura. E poi domanda: 'Non riusciamo a capire: perchè proprio lei?'. Martina ha poi detto che nonostante la paura hanno proseguito con le lezioni che sono rimaste ferme solo per il ponte dell'Immacolata.

Martina e Yara si conoscono da quattro anni e fanno coppia nella ginnastica ritmica. La ragazzina ha detto: 'Fuori dalla palestra ci vediamo sull'autobus da Bergamo, siamo un gruppo di quattro ragazze. Nessuno persona sospetta si è mai avvicinata a noi, nessun ragazzo, niente di niente. Se Yara avesse avuto qualcosa da nascondere, sarebbe saltato fuori: l'avrebbe detto a me o a qualcun altro'.

 (foto © LaPresse)

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017