Excite

Yara Gambirasio, si indaga anche su alcuni imprenditori della zona

Nuovi sviluppi relativi al caso di Yara Gambirasio. Alcuni imprenditori di Brembate Sopra e dei paesi vicini sono stati convocati dai carabinieri e dalla polizia per rilasciare il loro profilo genetico tramite un tampone di saliva e confrontarlo così con il Dna ritrovato su un guanto della 13enne.

Tutte le news sul caso Yara Gambirasio

Se in un primo momento il Dna è stato prelevato ai familiari più stretti, alle amiche di Yara, alle istruttrici di ginnastica e ai genitori delle altre ragazze, adesso gli inquirenti stanno prendendo in esame tutto il resto del paese. Secondo quanto si è appreso, tra coloro che sono finiti davanti ai carabinieri ci sarebbero anche un paio di imprenditori di Mapello e almeno un paio di Brembate Sopra.

Sembra che gli inquirenti vogliano confrontare il Dna isolato da un guanto di Yara con i profili genetici di chi vive a Brembate Sopra. Secondo indiscrezioni, tuttavia, gli investigatori avrebbero altro materiale sul quale lavorare. Oltre alle tracce trovate sul guanto della ragazzina, infatti, pare sia stato trovato altro materiale genetico sui vestiti, sugli oggetti o sul corpo di Yara.

 (foto © LaPresse)

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017