Excite

Yara Gambirasio, rapita per errore?

Nuova ipotesi nel caso Yara Gambirasio, la 13enne di Brembate Sopra scomparsa nel tardo pomeriggio dello scorso 26 novembre. La giovane potrebbe essere stata scambiata per un'altra ragazza e presa per errore.

Le varie fasi delle ricerche di Yara Gambirasio

A quanto pare gli inquirenti stanno lavorando ora su questa ipotesi e stanno verificando alcune intercettazioni ambientali captate dalle microspie durante le indagini. Alcune voci parlano di una ragazzina benestante, che abita vicino a Yara e che le somiglia. La giovane Yara potrebbe essere stata scambiata con la ricca coetanea, dunque, e rapita per sbaglio durante il tragitto verso casa per tentare un'estorsione. Un inquirente ha spiegato: 'Questa nuova strada potrebbe portare al nulla e cadere nel vuoto, però noi la percorriamo e ci atteniamo ai fatti, anche a scopo preventivo'.

Alcune immagini di Yara Gambirasio

Intanto nel tardo pomeriggio di ieri gli agenti della polizia scientifica hanno trovato numerosi oggetti lungo via Morlotti, la strada che collega il centro sportivo di Brembate Sopra e la casa della ragazza. Gli agenti hanno ispezionato il lato della strada che dà sul centro sportivo e dietro le siepi hanno trovato numerosi oggetti, tra i quali un paio di scarpe che, però, secondo i primi riscontri pare siano troppo grandi per appartenere a Yara.

 (foto © LaPresse)

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017