Excite

Yara Gambirasio, la medium indirizza i carabinieri in Friuli

Si seguono tutte le piste nel tentativo di ritrovare Yara Gambirasio, la 13enne di Brembate Sopra scomparsa ormai dallo scorso 26 novembre. L'ultima battuta dai carabinieri è quella suggerita da una medium la quale aveva detto che 'la tredicenne avrebbe potuto trovarsi lungo un torrente nei pressi dell'abitato di Viaso, nel comune di Socchieve'.

Alcune immagini di Yara

Immediatamente sono partiti i controlli. I carabinieri della stazione di Ampezzo, coadiuvati dai colleghi della compagnia di Tolmezzo, hanno cercato l'adolescente, o qualsiasi indizio riconducibile a lei, per due giorni. Ma di Yara nessuna traccia.

Nelle ricerche i carabinieri sono stati aiutati da alcune unità cinofile appartenenti al Nucleo carabinieri di Torreglia (Padova). Ma questo quanto è stato riferito: 'Non è stato trovato nulla che abbia a che fare con la ragazza, neppure un oggetto'.

Le fasi della ricerca

Lo scorso fine settimana, per bocca del sindaco Diego Locatelli, i genitori Yara hanno chiesto il silenzio stampa sulla vicenda e lunedì i media hanno lasciato Brembate Sopra.

 (foto © LaPresse)

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2017