Excite

Zelig, i comici di Canale5 contro L'isola di Raidue

Sarà l’esercito dei comici di Zelig, capitanati come sempre da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, a dover contrastare a suon di sketch e buonumore l’avanzata negli ascolti de L’isola dei famosi 6.

Guarda le foto più belle di Vanessa Incontrada

Da lunedì 29 settembre, Canale5 lancia la sfida al reality di punta di Raidue schierando a rotazione, per undici puntate, un gruppo di comici affermati (Federico Basso, Stefano Bellani, Gioele Dix, Enrico Brignano, Paolo Cevoli, Raul Cremona, Giuseppe Giacobazzi, Giancarlo Kalabrugovich, Katia&Valeria, Leonardo Manera, Teresa Mannino, Marco Marzocca, Luca Medici - alias Checco Zalone, Paolo Migone, Pablo, Diego Parassole, Claudia Penoni) e alcuni nuovi acquisti che arrivano da Zelig Off 2008 (il Gruppetto, Beppe Jodice, i Manico Sport, Pablo&Pedro, la Ricotta, gli Slapsus, Renato Trinca e Giovanni Vernia).

Da quest’anno Zelig cercherà di rivisitare il varietà in chiave contemporanea: accompagnati dalla riconfermata band di Roy Paci e gli Aretuska, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada canteranno Zucchero, Battisti, Vasco, Jannacci e Buscaglione e ricreeranno a modo loro i musical più famosi, come Moulin Rouge, Chorus Line, Il laureato, Mamma mia!.

Nel corso delle settimane potrebbero essere sviluppate altre novità. Si attendono come guest star alcuni noti comici televisivi. Per ora ha già confermato la sua presenza Enrico Bertolino.

Dal teatro Arcimboldi di Milano, anche quest’anno Zelig punta ad essere il programma di vertice della serata e a replicare i grandi ascolti che, lo scorso anno, gli hanno fatto ottenere il Telegatto di platino per i dieci anni di successi in tv.

magazine.excite.it fa parte del Canale Blogo News - Excite Network Copyright ©1995 - 2016